ArgoVPN è un'app VPN che ti consente di visitare qualsiasi sito Web e utilizzare qualsiasi app o gioco senza incorrere in restrizioni regionali. Senza dubbio, questo è un ottimo strumento VPN per accedere a contenuti che altrimenti sarebbero bloccati nella tua posizione attuale.
Il modo in cui funziona ArgoVPN è piuttosto semplice e simile ad altre app VPN. Tutto quello che devi fare è selezionare un server nel paese attraverso il quale vuoi connetterti. Questo è tutto. Successivamente, puoi navigare senza restrizioni. Oltre a ciò, l'app ti consente anche di modificare la configurazione DNS.
ArgoVPN è progettato per aiutarti a navigare in modo sicuro e anonimo. Quindi, una volta connesso a uno dei suoi server, crittograferà le tue informazioni di navigazione con la crittografia AES-GCM-128 o ChaCha20-Poly1305.
Argo VPN ti consente di connetterti a Internet da qualsiasi paese, il tutto comodamente dal tuo smartphone. La sua facilità d'uso e la mancanza di costi lo rendono un ottimo modo per aggirare le restrizioni regionali.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.2, 4.2.2 o versioni successive
Domande frequenti
I miei dati sono protetti con ArgoVPN?
Sì, i tuoi dati di navigazione sono criptati e protetti con ArgoVPN. Per fare ciò, utilizza la crittografia AES-GCM-128 o ChaCha20-Poly1305, oltre al protocollo TLS.
Possono i governi e gli hacker accedere al mio traffico su ArgoVPN?
No, né i governi, né gli hacker possono accedere al tuo traffico o alla tua chiave di crittografia privata su ArgoVPN. L'app utilizza il protocollo Argo Authenticator per trasmettere in modo sicuro questa chiave, quindi non sono possibili attacchi man-in-the-middle.
Ci sono dei limiti di traffico dati quandi si usa ArgoVPN?
ArgoVPNnon ha alcun limite specifico di traffico dati. Tuttavia, è possibile che la velocità massima della tua connessione venga ridotta quando utilizzi una VPN, poiché il server potrebbe avere problemi con il tuo traffico se disponi di una connessione Internet molto veloce.
Utilizzare una VPN come ArgoVPNaumenta il consumo della batteria?
Utilizzare una VPN come ArgoVPNpuò aumentare l'uso della batteria su smartphone e tablet. Utilizza più CPU e rete, quindi il consumo potrebbe essere leggermente più alto rispetto a navigare senza il filtraggio dei dati.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su ArgoVPN. Scrivi tu il primo commento! Commento